Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matteo Flamigni: ?Valentino Rossi ? pi? forte dello scorso anno?
una prima donna a tal punto che in un 3d dedicato a Rossi non riuscite a fare a meno di parlare di Lorenzo...incredibile cosa possa fare l'invidia rosicona
no a tal punto che Yamacca l'ha sfanculato (o come dite voi non l'ha trattenuto) nonostate sia il pi? forte e gli porti punti/titolo costruttori oltre che pilota
Detto in tutta sincerit? mi ricordo pi? i testimoni del genova che vengono a scassarti la minchia la domenica mattina e si indignano se in cambio ricevono acqua fresca
Nikola il predicatore!
Cerca di catechizzare tutti ma viene sempre preso a pesci freschi
Eddai, intanto Stoner ? amato da chi ha lavorato con lui quanto VR ...
Poi certe dichiarazioni arrivano direttamente dall'ufficio stampa Ducati ...
la cui prima regola ?: "Parlare Male o NON Parlare di Rossi" ...
Per me a livello di manico si stimano a vicenda, sarebbero entrambi stupidi a non farlo
La tua arroganza ? pari alla mancanza di rispetto per i piloti e di solito questo ? tipico delle persone antisportive.
Ci dar? un taglio non meriti assolutamente la mia attenzione!!!
La tua arroganza ? pari alla mancanza di rispetto per i piloti e di solito questo ? tipico delle persone antisportive.
Te invece credi che stoner con le sue uscite si sia comportato con rispetto nei confronti di rossi?
Eddai, intanto Stoner ? amato da chi ha lavorato con lui quanto VR ...
Poi certe dichiarazioni arrivano direttamente dall'ufficio stampa Ducati ...
la cui prima regola ?: "Parlare Male o NON Parlare di Rossi" ...
Per me a livello di manico si stimano a vicenda, sarebbero entrambi stupidi a non farlo
le minchiate che ti inventi per difendere la tua ragazza di cui hai un poster in camera da letto sono da oscar.
Un caro conoscente possiede un'edicola/cartoleria in una cittadina svizzera, dove tempo addietro abitava Stoner.
L'australiano era un suo cliente e Stoner ammirava Rossi come pilota.
Non dubito che Rossi ammirasse Stoner come pilota.
Ma non ci sono dubbi che Stoner negli ultimi tempi l'abbia pi? volte fatta fuori dal vasetto con certe dichiarazioni. Mostrando una certa fessaggine.
Mi spiace averti deluso, ma vedrai che in futuro far? di tutto perch? tu possa cambiare idea sul mio conto e darmi ancora credito e le attenzioni che tanto bramo
no a tal punto che Yamacca l'ha sfanculato (o come dite voi non l'ha trattenuto) nonostate sia il pi? forte e gli porti punti/titolo costruttori oltre che pilota
Comment